Le fibre viscose e solubili come le pectine, i beta-glucani, lo psyllium, il glucomannano e anche il guar periodontal si addensano in acqua, sviluppando un composto simile a un gel che si deposita nel tuo intestino. Il gonfiore cronico e di basso livello gioca una funzione importante in quasi tutte le malattie croniche occidentali, che consistono in malattie cardiache, Alzheimer e anche disturbi metabolici. Howe J.C., Rumpler W.V., Behall K.M. Dieta amido make-up e anche il livello di consumo di energia alterare l’ossidazione nutrizione in “carboidrati sensibili” ragazzi. Nangia-Makker P., Hogan V., Honjo Y., Baccarini S., Tait L., Bresalier R., Raz A. Restraint of human cancer cells cell growth as well as transition in nude computer mice by dental consumption of customized citrus pectin. Torronen R., Kansanen L., Uusitupa M., Hanninen O., Myllymaki O., Harkonen H., Malkki Y. Impatti di un focus sulla crusca d’avena sui lipidi del siero in maschi a vita libera con ipercolesterolemia da leggera a modesta.

fibre

In secondo luogo, la fibra solubile aumenta la dimensione di nel GI così come crea un materiale viscoso che posticipa il tempo di transito del tratto digestivo. Di conseguenza, questo aumento di tempo nel sistema GI potrebbe consentire una digestione più totale e anche l’assorbimento. In alternativa, alcuni credono che questo aumento di spessore abbia un impatto contrario e ostacoli l’assorbimento. La capacità della fibra alimentare di ridurre il peso corporeo o minare l’aumento di peso potrebbe essere aggiunta a una serie di elementi.

Uno studio recente di Al-Tamimi et al. ha tuttavia eliminato queste variabili regolando per principi attivi non amidacei e carboidrati offerti. È stato riportato che la glicemia postprandiale e anche i gradi di insulina sono stati drasticamente ridotti con l’integrazione di 30 g di RS4. La maggior parte degli autori concordano che lo spessore del β-glucano nel tratto gastrointestinale è il sistema più possibile in cui diminuisce i livelli di colesterolo della lozione insieme al miglioramento del processo metabolico dello zucchero postprandiale. Questa costruzione della gellazione potrebbe diminuire l’assorbimento degli acidi biliari aumentando la viscosità digestiva e anche aumentare l’escrezione degli acidi biliari. Questo alla fine causa una maggiore sintesi di colesterolo epatico come risultato della maggiore necessità di sintesi degli acidi biliari.

La fibra alimentare è disponibile in 2 forme: Solubile e anche insolubile

Pertanto, si presume che la maggiore viscosità del tratto digestivo ritardi l’assorbimento dei nutrienti e aumenti anche l’escrezione degli acidi biliari. Vi consigliamo Ctzen.it, dove troverete prodotti per tutti. La crusca è lo strato più esterno di un cereale e contiene l’epidermide nucellare, il rivestimento del seme, il pericarpo e l’aleurone. L’aleurone comprende cellule dalle pareti robuste e disegnate a dadi, costituite principalmente da cellulosa. Tuttavia, a causa delle sue spesse pareti cellulosiche, questi nutrienti non sono essenzialmente disponibili per la digestione nelle varietà monogastriche.

7 Amido resistente

Schatzkin A., Park Y., Leitzmann M.F., Hollenbeck A.R., Cross A.J. Potenziale studio di ricerca sulla fibra alimentare, gli alimenti a base di cereali interi e anche il piccolo cancro del tratto digestivo. Mangiare carboidrati raffinati in ritardo nel giorno innescare il vostro grado di zucchero nel sangue a picco e dopo che la collisione durante il sonno, che è perché alcuni individui aumentare nel centro della sera. Il consumo di alimenti abbondanti in fibra aiuta a sostenere i gradi di zucchero nel sangue attualmente nella gamma regolare, che di conseguenza promuove il resto non distribuito.

In quarto luogo, l’assunzione di fibre alimentari aumenta i livelli di antiossidanti. Quinto, il DF potrebbe aumentare la quantità di estrogeni secreti nelle feci a causa di una limitazione dell’assorbimento degli estrogeni nell’intestino. In una definizione semplificata, la fibra nutrizionale è un carboidrato che resiste alla digestione degli alimenti e all’assorbimento e può o non può passare attraverso la fermentazione microbica nell’enorme tratto intestinale.

Gli integratori di fibre sono efficaci per bruciare i grassi?

Davidson et al. ha individuato che solo metabolismo un consumo giornaliero di 3,6 g di β-glucano era necessario per creare gli stessi effetti considerevoli. Lo stesso rapporto è stato riportato anche tra il β-glucano e il glucosio postprandiale e l’insulina sia in persone diabetiche che in soggetti sani. Biorklund et al. hanno scoperto che 5 g di β-glucano dall’avena ha notevolmente diminuito lo zucchero postprandiale così come i gradi di insulina in adulti sani ed equilibrati. Tappy et al. hanno riportato lo stesso risultato in soggetti adulti rilevati con diabete mellito di tipo 2 che hanno consumato 4,0, 6,0 o 8,4 g di β-glucano.

Vari altri modi in cui la fibra promuove la salute e il benessere ottimali e anche la salute

Questo può portare ad una riduzione del consumo calorico e del BMI, come spiegato nell’area obesità di questa recensione. In terzo luogo, è stato dimostrato che gli acidi grassi a catena corta, attraverso la fermentazione, riducono l’azione dello zucchero postprandiale. I primi studi hanno dimostrato che le infusioni di lipidi hanno danneggiato l’utilizzo dello zucchero e l’acetato orale potrebbe abbassare gli acidi grassi complementari nel sangue.

Questi problemi di certa rilevanza, a causa della loro crescente frequenza tra la popolazione di base, includono l’obesità e il diabete di tipo due. La fisiologia gastrointestinale della fibra nutrizionale ha implicazioni sostanziali nel rischio di, e la terapia di, queste condizioni metaboliche. Le fibre nutrizionali hanno effettivamente dimostrato di portare a ridurre le spedizioni di zucchero nel sangue e minato risposte insuliniche. Di conseguenza, la funzione del documento è quello di valutare lo studio di ricerca attuale riguardante la fibra alimentare così come i grani interi in relazione a queste affermazioni proposte.

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